Stiamo lavorando per voi!
Giunge al termine il primo periodo di allenamenti per le squadre di Budrio e le novità non mancano!
Lo sapevate che la serie C maschile è stata ripescata ed anche il prossimo anno sarà in tour fra bolognese e romagna per sudarsi un posto salvezza?
Lo sapevate che la I divisione femminile è stata ripescata in serie D e dovrà superarsi per confermare il biglietto nella serie superiore a fine stagione?
Lo sapevate che nel mezzo della savana che è ora il palazzetto di Budrio, lottando contro leoni e zanzare, è già iniziata da più di una settimana la preparazione atletica che sta modellando i fisici da gelatai dei nostri giocatori per trasformarli in bronzi di riace?
Lo sapevate che probabilmente saremo lieti di confermarvi nuovi arrivi di grande spessore sia sul fronte femminile che su quello maschile?
Se non lo sapevate ancora…SAPEVATELO ora ed incamerate l’eccitazione per le prime partite che vedranno le prime squadre impegnate nel primo turno di Coppa Emilia, della quale ancora non si conoscono le date, ma vi terremo aggiornati.
Quindi STAY TUNED sul nostro sito o sulla pagina FB della pallavolo budrio per le novità, le rose aggiornate e le date dei match!!
Un nuovo grande anno assieme sta per cominciare, noi siamo quasi quasi quasi pronti e voi?
Vi aspettiamo come sempre al Pala Marani di Budrio
Un saluto particolare dalla squadra di pallanuoto di budrio che ha preso il posto della serie C in questa settimana di preparazione atletica (Ringraziamo la piscina di budrio che ci ha ospitati per i nostri allenamenti)
Lascia un commento